Accesso rapido:


 


Rassegna stampa

In questa sezione Ŕ possibile consultare tutti gli articoli stampa e sul web che parlano dei nostri lavori.
31.05.2010 - AziendaBanca
Marketing Territoriale - Anno IV - Maggio 2010
BCC più vicine al territorio, Banca Sella con maggiore omogeneità tra soddisfazione del cliente e livello di servizio percepito. Ma la palma di best performer nel Nord Ovest è per Unicredit, che vanta il miglior rapporto tra qualità erogata e percepita dalla clientela.
12.05.2010 - Comunicato stampa
Sancita la partnership tra Resolving StrategyFinance, zeb/ ed Equinox Consulting
Le tre società di consulenza specializzate nel settore dei Financial Services uniscono le proprie risorse per supportare i propri clienti bancari ed assicurativi su progetti in ambito internazionale
01.04.2010 - AziendaBanca
Marketing Territoriale - Anno IV - Aprile 2010
Banche e clienti: visioni a confronto.

Riparte l'indagine sul marketing territoriale realizzata da Resolving StrategyFinance e AziendaBanca. Al centro la qualità del servizio erogata in filiale. Cui si aggiunge per questa edizione anche una indagine sulle aspettative e la percezione dei clienti.
01.12.2009 - Azienda Banca
Marketing Territoriale - Anno III - Dicembre 2009
L'Italia a due velocitÓ.
Le Bcc recuperano terreno rispetto al rilevamento del 2008. Mentre Unicredit si accredita come best performer in tutte le aree. Ma tra Nord e Sud, in filiale c'è ancora molta differenza.
Leggi articolo
01.11.2009 - Azienda Banca
Marketing Territoriale - Anno III - Novembre 2009
Al Sud disomogeneitÓ e scarsa attenzione al cliente.
01.10.2009 - Azienda Banca
Intervista a Roberto Nicastro, Deputy Chief Executive Officer del Gruppo Unicredit, Responsabile Retail Strategic Area
Unicredit ha fatto registrare ottime performance nell'indagine che AziendaBanca sviluppa insieme alla società di consulenza Resolving StrategyFinance sulla qualità del servizio erogata dagli sportelli bancari italiani